Giornata europea delle Lingue” – uscita didattica classi 3I e 3L

Utente PSC011-webmaster

da Psc011-webmaster

“Giornata europea delle Lingue” – uscita didattica classi 3I e 3L
Si comunica che, in occasione della celebrazione della “Giornata Europea delle lingue”, gli alunni delle classi terza I e terza L del plesso Boer parteciperanno, martedì 26 settembre, alla manifestazione “Arte in Lingua”, organizzata dalle sezioni del Liceo Linguistico e del Liceo Artistico Multimediale “Seguenza”, presso la sede delle ex Ancelle Riparatrici (Dazio).
Gli alunni saranno accompagnati alle ore 08.00, direttamente dai loro genitori, nel luogo della manifestazione e al termine della quale, previsto per le ore 10.30 circa, con i loro docenti accompagnatori, faranno rientro a scuola, a piedi.
Docenti accompagnatori classe 3I: prof.ssa Campo e prof. Gulino
Docenti accompagnatori classe 3L: prof.sse Garofalo e Granata
I coordinatori delle classi designate, si accerteranno, entro lunedì 25/09, che le famiglie degli alunni partecipanti abbiano autorizzato l’uscita.